kosa guardate in un/a ragazzo/a?
Poll choicesVotesStatistics
gli occhi17 [100.00%]
la bocca0 [0.00%]
le orecchie0 [0.00%]
il naso0 [0.00%]
le braccia0 [0.00%]
le mani0 [0.00%]
le gambe0 [0.00%]
i piedi0 [0.00%]
i muscoli0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

kosa guardate in un/a ragazzo/a?

« Older   Newer »
  Share  
*micia93*
icon12  view post Posted on 25/5/2008, 20:53




ekko il sondaggino + atteso!cosa guardi in una persona?
 
Top
*angy25*
view post Posted on 9/6/2008, 12:39




assolutamente gli occhi! :wub: xò scusa avresti dovuto mettere anke i capelli no?
 
Top
il_tritatutto
view post Posted on 9/6/2008, 17:31




Certo! Gli occhi! Sono lo specchio dell'anima!
 
Top
*micia93*
view post Posted on 9/6/2008, 20:16




CITAZIONE (*angy25* @ 9/6/2008, 13:39)
assolutamente gli occhi! :wub: xò scusa avresti dovuto mettere anke i capelli no?

hai ragione^^" scusa, è che non ci ho pensato...
 
Top
lupetta09
view post Posted on 10/6/2008, 10:27




Potrei dirti che guardo gli occhi per prima cosa, ma non servirebbe a nulla perché sono una grande sfigata e nessuno potrà mai prendermi!
Quindi è inutile che io guardi se sono la super sfigata dell'Italia.

PS: Kily aiuto sono di nuovo tentata!!!!!!!

Lupetta09
 
Top
*micia93*
view post Posted on 10/6/2008, 11:43




lupetta riprovaci e io ti ammazzo nel vero senzo della parola, prova a toccare una sola lama anche delle forbici e io vengo a casa tua e ti sottopongo a pene corporali inimmaginabili, non so se conosci le torture cinesi...e comunque non 6 sfigata, 6 solo in un mondo di stronzi, me ne so resa conto troppo tardi, ho fatto la + grande cazzata della mia vita a scegliere la scuola dove stiamo ora...
 
Top
*angy25*
view post Posted on 10/6/2008, 14:52




CITAZIONE
hai ragione^^" scusa, è che non ci ho pensato...

ma no figurati, era solo un osservazione^^

CITAZIONE
Potrei dirti che guardo gli occhi per prima cosa, ma non servirebbe a nulla perché sono una grande sfigata e nessuno potrà mai prendermi!
Quindi è inutile che io guardi se sono la super sfigata dell'Italia.

lavy, ascolta.....se tu credi di essere una grande sfigata io allora x i ragazzi è come se non esistessi!!!!!!!!
 
Top
*micia93*
view post Posted on 10/6/2008, 17:54




angy e lavy, il fatto non è se ci si filano i ragazzi o meno, il fatto è che a scuola nostra sono tutti gran pezzi di m****, non vedete che non fanno altro che tirarsela?io me ne sn resa conto tardi, dopo vari complessi e depressioni, ma non per questo vi dovete affliggere, il ragazzo arriva prima o poi a tutti, anzi...voi che non avete avuto molte esperienze è un bene che sia così, perchè per me sono brutti ricordi e in questo momento preferirei essere come voi...e poi i ragazzi che si incontrano adesso vanno solo a guardare l'aspetto fisico, e non il carattere e tante altre qualità nascoste in una persona, e questo è male, sono solo dei superficialotti che non sanno apprezzare gli altri, perchè ognuno di noi ha delle doti nascoste, bisogna saperle trovare...
 
Top
*angy25*
view post Posted on 10/6/2008, 18:04




non è vero kily, in TUTTE le scuole TUTTI i ragazzi sono così! Tu dici così xk conosci ragazzi simpatici di altre scuole, ma io credo ke se ne salvi qualcuno anche a scuola nostra, no?
 
Top
*micia93*
view post Posted on 11/6/2008, 11:17




mm..qualk1 puo essere, ma in classe nostra pochissimi, giusto d'angelo, rossì e elia...poi di altre classi ne conosco poki...
 
Top
*angy25*
view post Posted on 11/6/2008, 17:38




e certo, t guardi in classe nostra e le prime, è logico k siano tutti ancora "fioli"...ma se conosciessimo qualcuno del secondo o terzo allora le cose cambiano.....
 
Top
lupetta09
view post Posted on 11/6/2008, 18:43




Hey ragazze! Frenate gli animi!!!! Non siamo mica in guerra!!!! Accidenti!!!! Non scannatevi!!!! Rinfoderate gli artigli e chiudete quelle fauci bramose!!!
Uno per ognuna deve pur esserci no? E non siate pessimiste!!! (Lo dice una che è pessimista di natura! ^_^ )
State calme (soprattutto tu Kily!) e non saziate così presto i vostri denti! C'è tempo per farlo!!!
Ora pensate solo a VIVERE!!!

Lupetta09 FOUNDER
 
Top
*micia93*
view post Posted on 12/6/2008, 09:04




brava lavy, volevo arrivare a questo^_^, vedo ke ti ha servito la telefonata di 40 minuti...comunque pensiamo più ke ai ragazzi all'amicizia che è la cosa migliore^_^
 
Top
*angy25*
view post Posted on 1/7/2008, 17:49




ma certamente lavy! era solo per parlare...io sono ancora giovane, non vojo mica rovinarmi la vita adesso!!
l'amicizia ora è l'unica cosa vera e duratura :*eeee*:
 
Top
fender90
view post Posted on 6/8/2008, 21:22




io guardo il viso è quello che noto di primo impatto poii... il resto :P ^_^ :rolleyes: :unsure: :shifty: :wub: image image image image
 
Top
31 replies since 25/5/2008, 20:53   263 views
  Share