Wolf's rain, fonte da wikipedia

« Older   Newer »
  Share  
Okami-chan
icon12  view post Posted on 10/11/2009, 01:16




C’e una vecchia leggenda che afferma che quando la fine del mondo sara’ prossima da qualche parte apparira’ un Paradiso, ma che solo i lupi sapranno dove si trova.
I lupi pero’ sono ormai estinti da 200 anni, da quando sono scomparse dal pianeta anche tutte le foreste e i boschi. Probabilmente ormai la fine non e’ poi tanto lontana…
Protagonisti di questo anime sono proprio 4 lupi, costretti per sopravvivere a mimetizzarsi tra gli uomini, che li credono estinti, e vagare tra di essi sotto sembianze umane. Sono temuti e disprezzati dai piu’, per cui devono stare molto attenti a come muoversi. Inoltre sono alla ricerca dei Fiori, ovvero le loro guide per raggiungere il Paradiso. Ma dopo tanto tempo e dopo tanta disperazione, pure per loro credere in quella vecchia leggenda diventa sempre piu’ difficile…





Semplicemente spettacolare uno dei miei manga preferiti lo trasmettevano un paio di anni fà su MTV......la storia la prima volta ke lo visto nn ci ho capito molto ma dopo un pò ke lo guardato mi è piaciuto un sacco.....Bellissimo!!! ^^
 
Top
0 replies since 10/11/2009, 01:16   70 views
  Share